Il vero nemico

Il vero nemico.

8 pensieri su “Il vero nemico

  1. Uhm…sto fatto che stai in due posti contemporaneamente mi induce a pensare che sei un devoto (ma proprio assai) di S.Antonio 😉

  2. Ma qui hai messo solo il titolo perché di là hai scritto invece il post più lungo dell’universo?
    Però io preferisco venire qui, è casa tua, posso entrarci anche in ciabatte e senza il trucco proprio curato. Di là c’è gente, mi tocca andare dal parrucchiere :)
    Comunque “Il vero nemico” è colui che non ti è amico :)
    Ciao
    Chiara :)

  3. l’analisi è interessante anche se non nuova; a mio avviso però l’evasione fiscale eccessiva e la spesa pubblica mal utilizzata non sono temi trascurabili perché l’attacco speculativo, la pur deprecabilissima finanza, agiscono laddove è più facile

    certo le privatizzazioni sono una pagina nera

  4. Volevo commentare sul blog i discutibili, ma come già successo mi appare la scritta che il mio ,commento non può essere postato, allora lo lascio qui.
    Azz….. bellissima lezione di politica e storia contemporanea, complimenti. Un po’ lunga e pesantina, ma sono arrivata fino in fondo ed ho appreso cose che non sapevo. Grazie!
    Direi che sono in completa sintonia con quanto scrivi e mi è piaciuta molto la frase riferita a Craxi: l’ultimo vero statista (nel bene e nel male) che ha avuto questo Paese. Infatti, nonostante tutto, anche per quanto mi riguarda è così. Venne additato come l’unico politico corrotto e disonesto d’Italia, mentre prima di lui i membri della DC che ci governavano da quasi cinquant’anni ne avevano fatte di peggio, non parliamo poi dopo di lui ….. nonché di quello che sta succedendo ora!
    Ciao
    Marta

Rispondi

